spanien_valencia_museum-bauten

VALENCIA € 259

Volo da Roma/Bologna – Sistemazione in Hotel 3* in centro città – Trattamento di pernottamento e prima colazione – Soggiorno 5 giorni/4 notti

Valencia è la terza città più importante della Spagna, superata solo da Madrid e Barcellona. Diventata famosa dopo la Coppa America Valencia, rimane una meta per viaggiatori attenti e pronti all’avventura.

La Cattedrale attira subito lo sguardo grazie ai 3 portoni nei diversi stili: Puerta de los Hierros in stile barocco, Puerta del Palau con ricorrenze romaniche e Puerta de los Apostoles con caratteri gotici.

La Lonja de la Seda di Valencia rappresenta il fulcro dell’ attività commerciale e culturale della città dall’ eta dell’oro nominata patrimonio dell’ umanità dall’ unesco nel 1996. Parlando di mercati, non si può non visitare il Mercato Centrale: un intrecciarsi di colori, odori e sapori in un gioiello dell’architettura modernista.

Per avere maggiori dettagli o un’offerta personalizzata compilate il forum o scriveteci alla mail booking1@nuovafalturviaggi.it o passate a trovarci in sede: Nuova Faltur Viaggi di Tolentino Piazza Mauruzi 9-11 provincia di Macerata  tel. 0733969943.

Venite a scoprire i nostri servizi di biglietteria marittima, ferroviaria e aerea,  specialisti in viaggi di nozze, pacchetti su misura creati sulle esigenze del cliente.

 


 

Inondata di sole, Valencia è una città dall’energia speciale, succosa come le sue arance e gustosa come la sua paella. Fate una passeggiata medievale tra le stradine del centro storico, proiettatevi nel futuro alla bizzarra Città delle Arti e delle Scienze e scatenatevi nell’alternativo quartiere Ruzafa.

Valencia

Valencia1

valencia

Comments are closed.