Berlin-OberbaumBridge_1600

BERLINO € 220

Volo da Roma/Bologna – Sistemazione in Hotel 3* in centro città – Trattamento di pernottamento e prima colazione – Soggiorno 5 giorni/4 notti
Il muro che ha diviso Berlino, dal 1961 al 1989, nascondeva l’inestimabile storia della suddetta città. In questa città si susseguono distruzione, divisione, riconciliazione, memoria e riscatto i quali creano un panorama eccentrico e cosmopolita.
Ovviamente a Berlino non possiamo non visitare monumenti e punti di interesse del periodo Nazista, come il Reichstag, sede del parlamento Tedesco, ciò che rimane del Muro di Berlino, il famosissimo Checkpoint Charlie e la porta di Brandeburgo.
Dopo questi monumenti che non ricordano momenti felici della storia, non si può evitare l’isola dei Musei, con 5 grandi musei al suo interno. Un isola che grazie ai musei ripercorre l’intera storia dell’umanità. Il pezzo più antico, La porta di Ishtar, rappresenta uno dei pochissimi resti della città di Babilonia. Leggenda di Ishtar: https://it.wikipedia.org/wiki/I%C5%A1tar                    Epopea di Gilgamesh:  https://it.wikipedia.org/wiki/Epopea_di_Gilgame%C5%A1
Per avere maggiori dettagli o un’offerta personalizzata compilate il forum o scriveteci alla mail booking1@nuovafalturviaggi.it o passate a trovarci in sede: Nuova Faltur Viaggi di Tolentino Piazza Mauruzi 9-11 provincia di Macerata  tel. 0733969943.
Venite a scoprire i nostri servizi di biglietteria marittima, ferroviaria e aerea,  specialisti in viaggi di nozze, pacchetti su misura creati sulle esigenze del cliente.

 

 


 

berlino

Berlin-OberbaumBridge_1600

east-side-gallery-berlin-4la_porta_di_ishtar_di_babilonia_museo_pergamo_berlino

Comments are closed.