Capodanno a Barcellona € 235

Volo A/R da Roma o Bologna – Sistemazione in hotel 3* – Trattamento di pernottamento e prima colazione – Durata 4 giorni / 3 nottiCapodanno-a-Barcellona

 

BARCELLONA: una delle mete più visitate ed amate dal turismo giovane e culturale!

Seconda città di Spagna, è una metropoli affacciata sul mare dalle tante e contraddittorie anime.
Barcellona offre tantissimo sotto il profilo turistico ricettivo: assolutamente da assaggiare è la ricca cucina catalana, in uno dei tanti ristoranti tipici presenti in città, così come imperdibile è una visita al coloratissimo Mercato della Boqueria.
Da non perdere è una passeggiata sulla “Rambla” particolarissimo e centralissimo viale alberato che collega Plaza de Catalunya alla Statua di Cristoforo Colombo.
Passeggiando poi per il centro di Barcellona si può spaziare dagli storici edifici del “Barrio Gotico” sino alle inconfondibili linee degli edifici dell’architetto Gaudí.
Tra le principali opere architettoniche di Gaudì a Barcellona troviamo il Parco Güell, il Palazzo Güell e la Sagrada Família, le stupende e vivaci Casa Batlló, Casa Milà (detta anche La Pedrera) e la Casa Vicens.
Ci sono ovviamente molti musei, come ad esempio il Museo Marittimo, il Museo di Picasso ed ancora il Museo d’Historia de la Ciutat de Barcelona.
Insomma … impossibile annoiarsi trascorrendo una vacanza a Barcellona!