emar

TOUR EMIRATI ARABI € 1190

Dubai & Abu Dhabi – 5giorni/4notti

Un itinerario sorprendente nei luoghi più famosi e unici degli Emirati Arabi: la sfavillante ed avveniristica Dubai, le eleganti architetture di Abu Dhabi, la quiete e la magia degli immensi spazi del deserto.
La quota comprende:

Voli Internazionali Qatar Airways, Emirates, Etihad o altra

Sistemazione in camera a due letti negli hotel indicati
Circuito regolare con partenze garantite a date fisse;
Tour in minibus con a/c
Guida locale parlante italiano
Pasti come specificato dal programma
Tasse e percentuale di servizio
Assicurazione medico e bagaglio

sito-qg-generale1DUBAI

1° giorno

Italia/Dubai
Partenza per Dubai con voli di linea. Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento.

2° giorno

Dubai
Prima colazione. Giornata di visita Dubai. Si inizia con foto stop ad alcuni dei simboli moderni della città quali la moschea di Jumeirah, l’hotel Burj El Arab, Jumeirah Road fino all’isola artificiale conosciuta come “The Palm” per finire al Dubai Marina. Si prosegue con l’antico quartiere di Bastakia con le sue case tipiche ed il suo museo; si attraversa poi il Dubai Creek a bordo di una “abra” (tipica imbarcazione locale) per giungere nel quartiere di Deira: soste al souk dell’oro e quello delle Spezie. Seconda colazione. Nel pomeriggio giro panoramico per gli edifici di Dubai Downtown ed ingresso al Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, 828 metri; il panorama che si gode dal 124° è realmente mozzafiato. In serata, cena e minicrociera dalla Marina a bordo del tipico dhow. Pernottamento in hotel.

3° giorno

Dubai
Prima colazione. Mattinata libera per relax od approfondire la visita della città. Nel pomeriggio partenza con i fuoristrada alla vota del deserto per una bellissima escursione al tramonto tra le grandi dune di sabbia. Cena tradizionale con spettacolo e danze. Rientro in hotel a Dubai. Pernottamento.

4° giorno

Dubai (Abu Dhabi)
Prima colazione. Giornata di escursione all’Emirato di Abu Dhabi che è anche la capitale della Federazione degli Emirati Arabi Uniti. Visita della Grande Moschea di Sheikh Zayed, l’antico palazzo di Al Husn e l’Heritage Village che ospita un grazioso museo delle antiche attività artigianali della regione. Seconda colazione. Nel pomeriggio, dopo un giro panoramico per l’elegante Corniche e foto stop al lussuosissimo Emirates Palace hotel, visita delle isole di Saadyat che ospiterà faraonici progetti turistico-culturali e di Yas al cui interno sorge il circuito di Formula 1 ed il Ferrari World . Rientro a Dubai in serata e pernottamento in hotel.

5° giorno

Dubai/Italia
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per l’Italia.
Comments are closed.