Pulau-Perhentian-isole-Malesia

TOUR DELLA MALESIA € 1500

Emozioni Malesi – 9 giorni / 7 notti

Tutto il fascino della penisola Malese in un tour che nasce da un sapiente connubio tra arte, cultura e folklore con natura ed avventura, per cogliere le mille sfaccettature di questa magnifica terra: i grandi contrasti tra vecchio e nuovo, i sorrisi sinceri dei nativi e la loro squisita ospitalità, la modernità di Kuala Lumpur, l’incontro di diverse razze ed etnie.

La quota comprende:

– I voli intercontinentali e domestici
– Sistemazione in camera a due letti con servizi privati negli hotel indicati o di pari categoria
– Trattamento pasti come specificato in ogni singolo programma
– Tour di gruppo, con guide locali parlanti italiano (o inglese se non disponibili)
– Tutte le visite, le escursioni, gli ingressi ed i trasferimenti menzionati in ogni singolo viaggio
– Tasse locali e percentuali di servizio
– Assicurazione medico-bagaglio

sito-qg-generale1MALESIA

Itinerario Giornaliero

1° giorno

Italia
Partenza da: Bologna/Catania/Genova/Milano/Torino/Venezia/Pisa/Roma/Napoli/Catania

2° giorno

Arrivo a Kuala Lumpur
All’arrivo a Kuala Lumpur, incontro con un nostro incaricato e trasferimento al ristorante Saloma per la cena a buffet a base di pietanze locali e Cultural dance.
Dopo cena trasferimento presso l’hotel.

3° giorno

Kuala Lumpur
Colazione in hotel
09.00 Partenza per il giro città di Kuala Lumpur, moderna capitale Asiatica. Il tour vi porterà a conoscere i luoghi di maggiore interesse della città quali il Palazzo Reale (foto stop) ovvero la residenza del Re della Malesia, il Monumento e la Moschea Nazionale, la Stazione Ferroviaria in stile moresco, la Piazza dell’Indipendenza. Il tour termina con una sosta per le foto alle 2 piú alte torri gemelle del mondo, le Petronas Towers. Ritorno in hotel.
14.00 Partenza per la visita alle Batu Caves. Questo tour propone, da un lato, il famosissimo Santuario delle grotte Hindu, dall’altro, l’incontro tra arte ed artigianato che vi affascinerà attraverso la sapiente abilità dei maestri artigiani. Dopo aver percorso i 272 gradini che portano fino al Santuario di Krishna, una delle divinità maggiormente venerate dell’Induismo, si potra gustare uno spledido panorama della città. Successivamente si procederà con la visita ad una fabbrica di Batik per poter assistere ad i vari processi di lavorazione che portano alla realizzazione dei famosi tessuti. Per finire si visiterà la Royal Selangor, la piú grande fabbrica al mondo di peltro la quale può vantare il primato mondiale in merito alla qualità del proprio prodotto.
NOTA: L’ingresso al Palazzo Reale non è permesso.

4° giorno

Kuala Lumpur – Escursione a Malacca
Colazione in Hotel.
Incontro con la guida parlante italiano per l’escursione a Malacca. Dopo circa 2 ore di strada, si raggiungerà la storica città, dove ebbe origine il Sultanato Malese, che poi venne interrotto dalle dominazioni Portoghese, Olandese e Britannica per un periodo di oltre 400 anni. Al giorno d’oggi, nella cucina e nei vecchi edifici se ne ritrovano le vestigia culturali; Malacca e’ ricca di templi, mercati e moschee e il suo centro storico ha conservato i vecchi edifici di una volta, che le hanno permesso di ricevere nel corso del 2008 il riconoscimento di Patrimonio dell’umanità da parte dell’Unesco. La visite si concentreranno attorno ai luoghi di maggiore interesse quali la Chiesa di San Pietro, la Porta di Santiago, le rovine della Chiesa di San Paolo, il Tempio Cheng Hoon e la via degli antiquari. Il pranzo è previsto in corso di escursione in ristorante locale e il rientro a Kuala Lumpur è previsto nel tardo pomeriggio.

5° giorno

Kuala Lumpur – Cameron Highlands
Colazione in Hotel.
Incontro poi con la guida parlante italiano e partenza alla volta di Cameron Highlands (viaggio di circa 4 ore). Le Cameron Highlands si trovano a circa 1500 metri sul livello del mare, qui le temperature oscillano tra i 14 °C ed i 22 °C.
Il luogo ha davvero molto da offrire, a partire dal meraviglioso panorama di colline ricoperte di coltivazioni di The e valli rigogliose rese eteree dalla nebbia al primo mattino. Le visite della giornata sono incentrare sulla scoperta del processo di lavorazione del Tè, con la visita al The Sungei Palas Tea Centre e termineranno con la visita della Fattoria delle Farfalle e del mercato locale. Check-in in Hotel.

6° giorno

Cameron Highlands – Lake Kenyir
Colazione in Hotel.
Partenza verso il Lago Kenyir, il più grande Lago Malese nonché il secondo punto d’accesso al Parco Nazionale del Taman Negara. Il viaggio durerà circa quattro ore e condurrà al Lago dove sarà possibile ammirare le 340 isole, le 14 cascate e le 2 grotte che fanno da casa a moltissime specie di animali e piante esotiche. Check-in e resto della serata a disposizione.

7° giorno

Lake Kenyir
Colazione in Hotel.
Verso le ore 10.00, partenza per la Crociera sul lago alla scoperta della Foresta Pluviale e delle specie endemiche del luogo. I clienti avranno modo di sperimentare la tranquillità e la serenità del lago di Kenyir e di godere della bellezza della giungla circostante il Lago. Tutti potranno poi rinfrescare lo spirito alla cascata di Saok, dove i terrazzamenti rocciosi consentono ai clienti che lo desiderano di fare una doccia rinfrescante prima di dirigersi verso Herbal Island dove si possono conoscere i segreti delle erbe officinali che sono alla base di ogni Drink Energetico. Dopo le visite, tempo a disposizione per il relax ed il pranzo libero (non compreso).
Si riprendono le escursioni nel pomeriggio, verso le ore 15.00, con la visita della incantevole giungla di Pupi Island, l’escursione introduce i clienti alla selvaggia Foresta Pluviale, alla Flora e alla Fauna tipici quali il Ficus, le Liane, le Palme e le erbe officinali. Rientro al Resort.

8° giorno

Lake Kenyir – Aeroporto o porto
Colazione in Hotel e check out. Trasferimento poi in aeroporto o inizio dell’estensione mare nelle vicine Isole come Redang, Lang Tengah e Perhentian.

9° giorno

Italia
Arrivo in Italia – fine dei servizi

Destinazione consigliata dai Ns specialisti nei viaggi di nozze!!!

Per avere maggiori dettagli o un’offerta personalizzata compilate il forum o scriveteci alla mail booking1@nuovafalturviaggi.it o passate a trovarci in sede: Nuova Faltur Viaggi di Tolentino Piazza Mauruzi 9-11 provincia di Macerata  tel. 0733969943.


Malacca - Malesia
Pulau-Perhentian-isole-Malesia
Comments are closed.