New_york_times_square-terabass

TOUR DEGLI STATI UNITI € 1600

Panorami dell’Est – 8 giorni/7 notti

L’itinerario ideale che sposa architettura, natura e storia. New York e i suoi grattacieli; le Cascate del Niagara, il “confine” tra USA e Canada; Washington DC, la capitale e Philadelphia.

La quota comprende:

  • 7 pernottamenti in alberghi di prima categoria;
  • Trasferimenti in arrivo e partenza a New York;
  • 7 colazioni (americane o continentali a seconda dell’hotel);
    3 pranzi e 3 cene;
  • Visita della città di New York, Toronto e Washington;
  • Pullman con aria condizionata per tutta la durata del tour e guida in lingua italiana;
  • Tasse e facchinaggio negli hotels;
  • Ingresso a bordo del battello “Hornblower Niagara Cruises/Maid of the Mist”.

 

sito-qg-generale1AMERICA

Itinerario Giornaliero

1° giorno

New York
Incontro in aeroporto con un incaricato e trasferimento in albergo.

2° giorno

New York
Prima colazione. Durante la mattinata effettueremo un giro della città, con guida in lingua italiana, seguito da un pranzo in un tipico ristorante.
Pomeriggio a disposizione.

3° giorno

New York/Cascate del Niagara
Prima colazione. Partenza per le Cascate del Niagara attraversando lo stato di New York. L’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.

4° giorno

Cascate del Niagara/Toronto/Cascate del Niagara
Prima colazione. Partenza per Toronto e visita di questa dinamica e moderna città, incluso lo Skydome e il Municipio. Sosta per il pranzo in un rinomato ristorante della zona. Rientro alle Cascate del Niagara per l’eccitante esperienza di una crociera ai piedi delle Cascate “Horseshoe Falls” (ferro di cavallo).

5° giorno

Cascate del Niagara/Washington D.C.
Prima colazione. Partenza per Washington, D.C., capitale federale degli Stati Uniti. Lungo il percorso sosta per il pranzo nello stato della Pennsylvania ed arrivo a Washington, D.C. nel tardo pomeriggio.

6° giorno

Washington D.C.
Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita della città che comprende la Casa Bianca, il Campidoglio, il Monumento a Washington ed il Cimitero di Arlington. Pomeriggio a vostra completa disposizione per altre escursioni facoltative. Cena e pernottamento in loco.

7° giorno

Washington D.C./Philadelphia/New York
Prima colazione in hotel. Partenza in mattinata per New York. Lungo il percorso sosta a Philadelphia, dove verrà effettuato un breve giro della città che vi consentirà di ammirare monumenti eretti in memoria della Dichiarazione d’Indipendenza. L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. In serata “cena d’arrivederci” in un rinomato ristorante.

8° giorno

New York
Prima colazione in hotel. Partenze individuali e trasferimenti in aeroporto.

Destinazione consigliata dai Ns specialisti nei viaggi di nozze!!!

Per avere maggiori dettagli o un’offerta personalizzata compilate il forum o scriveteci alla mail booking1@nuovafalturviaggi.it o passate a trovarci in sede: Nuova Faltur Viaggi di Tolentino Piazza Mauruzi 9-11 provincia di Macerata  tel. 0733969943.

Comments are closed.