Prenotazioni

NEL NOSTRO SITO ORGANIZZI IL TUO VIAGGIO IN UN SEMPLICE CLICK
Nel nostro sito troverai una vastissima scelta di hotel, qualsiasi destinazione tu abbia scelto per le tue prossime vacanze. Cliccando su “Ricerca Hotel al miglior prezzo garantito” nella home potrai inserire la destinazione e i dati necessari alla tua prenotazione, il sistema ti darà possibilità di scegliere tra: cerca la migliore tariffa “Best Value” oppure scegliere tra tutti i resort disponibili cliccando su “Trova tutti gli Hotel”. La pagina propone diverse soluzioni, il criterio di ordine è il prezzo, dal più basso al più alto.

Una volta selezionato l’hotel e il trattamento che desideri, potrai effettuare il pagamento in tutta sicurezza con la tua carta di credito ed ottenere il voucher per il servizio prenotato. Nel nostro sito avrai anche la possibilità di inserire trasferimenti ed escursioni su ogni destinazione per creare in ogni dettaglio la tua vacanza. Ogni hotel o servizio prenotato ha delle regole che troverai in prenotazione prima di accedere al pagamento, presta dunque attenzione alla tipologia di tariffe e alle clausole che ciascuna struttura o servizio applica in caso di annullamento o modifica delle prenotazioni.


IN AGENZIA IL TUO VIAGGIO SEGUITO DA ESPERTI

Se non hai le idee chiare… cerchi un consiglio per le tue prossime vacanze…
In agenzia troverai personale esperto e professionale pronto ad organizzare il tuo viaggio in ogni dettaglio.
Senza nessun costo aggiuntivo!
Lo Staff della Nuova Faltur Viaggi ti aspetta presso la sede all’indirizzo:
NUOVA FALTUR VIAGGI dal 1974
di Grifi Maurizio
Piazza Mauruzi 9/11/14
62029 Tolentino
Tel. 0733/969943
Potrai utilizzare anche il nostro indirizzo di posta elettronica per richiedere informazioni, offerte e inoltrare prenotazioni: info@nuovafalturviaggi.it

TEMPI E MODALITÀ PER LE PRENOTAZIONI IN SEDE O VIA MAIL
NON PAGATE TUTTO E SUBITO! All’ atto della prenotazione dovrà essere versato a titolo di acconto, il 30% del prezzo del pacchetto turistico o singolo servizio, più le quote iscrizione dove presenti; il saldo dovrà essere versato almeno 30 giorni prima della partenza, oppure in concomitanza con la prenotazione, se tale è effettuata nei 30 giorni antecedenti la data di partenza, per tutti i last-minute, per la biglietteria aerea e marittima e per tutti i servizi in “offerta speciale” che tra le clausole non prevedono il rimborso del servizio prenotato. Il personale pronto e attento ad ogni dettaglio ti darà informazioni su modalità e termini di pagamento. Tutti i nostri accordi faranno riferimento alle “condizioni generali di contratto di vendita di pacchetti turistici” e le relative clausole contenute. Ti invieremo un contratto vero e proprio che conterrà tutte le descrizioni del viaggio (o servizio) comprensivo di richieste particolari e dei prezzi ed inoltre, in allegato verrà consegnato a tutti i nostri clienti l’informativa sulla privacy (Art. 13 D. Lgs 30/06/03 n. 196 e D. Lgs 196/03 Art. 7).