Chi siamo

fotog_01NUOVA FALTUR VIAGGI

Piazza N. Mauruzi, 9/11- Angolo Largo Fidi, 14
Tel. 0733969943 – Fax 0733972543
E-mail: info@nuovafalturviaggi.it

Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00
e dalle 16.00 alle 20.00
Il sabato dalle 09.00 alle 13.00

La Faltur, Agenzia Viaggi e Turismo nasce a Tolentino, in provincia di Macerata, nelle Marche, nel 1974.
Tra le prime agenzie sorte nella regione, si affermò, sin da subito, per la vasta gamma di servizi che, anticipando i tempi, incontrò il favore di una numerosa clientela.
Nel 1998 viene rilevata e diretta dal nuovo titolare Maurizio Grifi che la trasforma in Nuova Faltur Viaggi di cui ne assume, avvalendosi di una équipe di esperti agenti di viaggio, la Direzione Tecnica.

fotog_08
Maurizio Grifi vanta un’esperienza di oltre trenta anni nel settore con diverse specializzazioni e diplomi nei vari ambiti professionali, ottenuti frequentando le migliori scuole ed i migliori master italiani.Il nuovo piano aziendale ha previsto una riorganizzazione gestionale dei servizi che ha tenuto conto, in particolare, delle esigenze di mercato dei “Viaggi-Vacanza” e del “Business-Travel”.
Ogni richiesta avanzata dai clienti viene analizzata e concretizzata da una struttura composta da professionisti e specialisti del settore.

La Nuova Faltur Viaggi, nella sua centralissima sede di Piazza Mauruzi, offre una gamma completa di servizi che vanno dall’organizzazione alla prenotazione di viaggi e soggiorni, sia individuali, sia di gruppo, alla biglietteria aerea nazionale ed internazionale con emissione immediata di biglietti I.A.T.A. di tutte le compagnie aeree mondiali, alla biglietteria aerea low cost, alla biglietteria ferroviaria nazionale ed internazionale Trenitalia di cui è rivenditrice ufficiale, alla biglietteria marittima di tutte le maggiori compagnie navali, alla prenotazione di hotels ed appartamenti in tutto il mondo, alle crociere ed al noleggio bus.

Tutto gestito on-line con linea dedicata.fotog_02

Inoltre a disposizione il servizio di passaporti e visti consolari che consente l’ingresso ed il soggiorno in tutti i paesi extracomunitari senza problemi o perdite di tempo e/o di denaro.

Al di là degli ottimi rapporti qualità-prezzo e dei tanti last-minute, appositamente selezionati e scelti tra le tante offerte per la sicurezza degli acquirenti, la Nuova Faltur Viaggi ha quale “mission” aziendale il completo soddisfacimento dei bisogni e delle esigenze dei clienti.

Ogni diversa necessità o richiesta particolare viene esaminata approfonditamente per trasformarla in particolari attenzioni che renderanno unica e personalizzata la vostra vacanza.
Un vero viaggio su misura!

DOVE SIAMO

Come si raggiunge Tolentino?

In aereo:
L’aeroporto più vicino è quello di Ancona-Falconara.

In treno:
Linea Roma-Ancona fino a Fabriano, si prosegue con il locale per Tolentino-Macerata. Linea Milano-Lecce fino a Civitanova Marche, si prosegue con il locale per Macerata-Tolentino.

In auto:
Con l’autostrada A14 Bologna-Bari uscite al casello di Civitanova Marche, si prosegue con la Strada Statale 77 uscita Tolentino est. Da Roma, Firenze, Napoli autostrada A1 uscita casello di Orte, si prosegue per Terni-Spoleto-Foligno per poi immettersi sulla Strada Statale 77, transitando per Colfiorito e Muccia da dove si prende la Strada Statale 77 uscita Tolentino Ovest.

In autobus:
Tolentino è collegata quotidianamente (esclusi orari festivi) da Roma.