CANADA WEST €1792

Teampak Canada West – 7 giorni/6 notti

Calgary /Banff /Jasper / Valemount /Sun Peaks / Victoria / Vancouver

La quota comprende:
– 6 notti in alberghi di prima categoria o lodge
– Una guide bilingue per tutto il tour
– Visite: Calgary, Banff, Vicotria,Vancouver
– Trasporto in Bus o minibus (nuovi max 3 anni) a seconda del numero di partecipanti
– Facchinaggio in tutti gli alberghi (una valigia a testa)
– 4 colazione americane e 2 continentali, 3 pranzi e 1 cena (come specificato nell’itinerario day-by-day)
– Ingressi: Icefields Explorer expedition, crociera safari photo orsi , ferry Vancouver-Victoria andata e ritorno

Itinerario Giornaliero 

1° giorno

CALGARY

Arrivo all’aeroporto, accoglienza e trasferimento in hotel per check-in. Pernottamento.

2° giorno

CALGARY – LAKE LOUISE – BANFF (2000 km)
Prima colazione americana. 08h00 iniziamo con un breve giro panoramico delle “capitale canadese dei cowboy “. Partenza per le montagne rocciose e il paese di Banff. Giro panoramico con Bow falls e Banff Springs Hotels. Pranzo in un ristorante stile western. Proseguimento verso il luogo più famoso del parco di Banff: il lago Louise. Sosta per scoprire il luogo, compreso il famoso Chateau Lake Louise. Da qui possiamo osservare il ghiacciaio Vittoria, considerato fra i luoghi più spettacolari al mondo. Continuazione verso Moraine Lake e le famose Wenchemtka Peaks. Ritorno a Banff per check-in all’hotel e pernottamento.

3° giorno

BANFF – PARCO JASPER – VALEMOUNT (410 km)
Prima colazione continentale. Partenza verso la bellissima “Icefields Parkway”. Soste ai laghi Bow e Peyto prima di raggiungere il ghiacciaio Athabasca a 2000 metri: da qui, faremo una passeggiata con il Ice Explore (tipo gatto della neve) per salire proprio sul ghiacciaio e poter camminare sopra! Proseguimento verso altre bellezze della natura, sosta alle cascate di Athabasca e poi verso la cima più alta Mt Robsona 3954 metri. Arrivo a Valemount e sistemazione in albergo. Cena in hotel e pernottamento.

4° giorno

VALEMOUNT – WELLS GRAY – SUN PEAKS (380 km)
Prima colazione continentale. Partenza verso Blue River per un’escursione unica: un safari fotografico lungo il fiume per osservare gli orsi nel loro ambiente naturale; spesso si vedono camminando lungo del fiume. Proseguimento verso il bellissimo Wells Gray Provincial Park; vedremo le cascate Spahat. Arrivo a Wells Gray Ranch, un autentico ranch immerso nella foresta, pranzo BBQ sul posto. Continueremo il nostro percorso verso Sun Peaks. Arrivo al hotel per check-in e pernottamento.

5° giorno

SUN PEAKS – VICTORIA (500 km + Ferry)
Prima colazione americana. Partenza la mattina presto per Tsawassen via la Coquihalla Highway. Qui prenderemo il traghetto che ci porterà all’Isola di Vancouver dove si trova la capitale della Colombia Britannica, Victoria . Giro panoramico del centro città compreso il Parlamento, Inner Harbour ed il Empress hotel. Arrivo in albergo per check-in e pernottamento.

6° giorno

VICTORIA – VANCOUVER (70 km + Ferry)
Prima colazione americana. Partenza verso Swartz bay, dove prenderemo il traghetto che ci porterà verso Vancouver. Giro panoramico di Vancouver; la visita della città inizia con il Parco Stanley. Dopo il parco visiteremo la zona storica di Gastown (dov’è nata la città), il centro finanziario e commerciale ed il pittoresco quartiere cinese. Pranzo di arrivederci durante il tour. Arrivo all’Hotel per check in e pernottamento.

7° giorno

VANCOUVER
Prima colazione americana e trasferimento all’aeroporto .

 

Destinazione consigliata dai nostri specialisti nei viaggi di nozze!!!

Per avere maggiori dettagli o un’offerta personalizzata compilate il forum o scriveteci alla mail booking1@nuovafalturviaggi.it o passate a trovarci in sede: Nuova Faltur Viaggi di Tolentino Piazza Mauruzi 9-11 provincia di Macerata  tel. 0733969943.

 

 

 

Comments are closed.